
Un'altra occasione per dire qualcosa di me.
Il giorno di S. Valentino. La festa degli innamorati, il 14 febbraio. La festa dei single il 15 febbraio, giorno di S. Faustino.
Ebbene si. Ecco cosa ci fa festeggiare il consumismo e la gran voglia di spendere soldi per farsi i regali, QUEL GIORNO PRECISO!
Io e Rico abbiamo festeggiato circa una decina di giorni fa, proprio S. Valentino, perchè oggi non eravamo sicuri di vederci, infatti così è. Ci siamo divertiti un sacco, e oggi non ci vediamo.
Se penso a qualche anno fa, non ricordo esattamente cosa avrei dato per festeggiare oggi insieme a qualcuno.. ma penso qualsiasi cosa!!! Ricordo le mie passeggiate in solitudine, a pensare ai miei amori irraggiungibili che festeggiavano insieme alle loro ragazze!! Ero triste.
Ma oggi, passato qualche anno, posso gustarmi questa festa anche da sola, anche nel giorno in cui nessuno la festeggia, anche pensando a Rico con qualcun'altro.
E' bello che il tempo passi, e riesca a portare sempre qualcosa di nuovo, e che ci faccia sorridere pensare al passato.
Una volta ho visto un film in cui un uomo, dopo anni di assenza aveva ormai perso tutto, ma nel ritornare alla sua vita di sempre non si era perso d'animo, poichè era fiducioso nell'indomani e nel fatto che qualcosa potesse sempre cambiare e migliorare.
Vabbè questa era una breve parentesi perchè è il mio film preferito e l'ho voluto citare per cogliere l'occasione di augurare buon S. Valentino a chi crede in questa festa, a chi la festeggia oggi, l'ha già festeggiata o la festeggierà.
Ma un pensiero particolare va a chi è solo e, nel caso preciso, si sente oggi più solo che mai. Spero che questo post vi abbia rincuorato un pò. Magari intorno a voi ci sono un sacco di amici singles, state con loro!!!
Breve aggiornamento: sono tornata oggi dal Caggio. Torno alla vita normale, continuo a scrivere gli ultimi capitoli della tesi sperando che la prof inizi a leggerla. Ho quasi finito Harry Potter 5, siamo nella Stanza dei Misteri! E' favoloso! Aspetto sabato di giocare a Waytrack, cominciando a pensare cosa cambiare di me, al fine di migliorare sempre.
Un bacio ai miei lettori!