
Mancava solo nel mio blog l'immagine del mio personaggio in Overfall.
Più bella e spietata che mai, Alexys.
Quando abbiamo iniziato a giocare a Overfall, non credevo di impersonarla con tanto coinvolgimento. Con il suo essere schiva, pronta, sfuggente, amica, complice e furtiva, mi ha rapita e si è fatta piacere anche al resto del gruppo, spero.
All'inizio mi intimoriva un pò, un personaggio ladro, con capacità di convincere e raggirare gli altri a suo favore, non la vedevo adatta a me.
Invece ora, trovo che in fondo ci assomigliamo, anche se non per questa ultima caratteristica, per il fatto di stare un pò per conto nostro e sempre in disparte in attesa dell'evolversi delle situazioni; riesco a giocarla molto più a mio agio che il mio precedente pg, Lyxet, alla quale sono comunque molto affezionata.
Come Lyxet, anche Alexys è morta, un giorno, ma l'amicizia stretta con i suoi amici l'ha salvata (per approfondimenti andate su Oasi del Saggio in cui sono narrate le epiche avventure degli Overfallen)e le ha permesso di continuare a vivere le avventure, tra le quali quella in cui ora siamo coinvolti, contro l'esercito della Mano Rossa.
Sabato ci siamo divertiti molto alla sessione, ora si rigiocherà tra un pò di settimane.
Già che ci sono vi informo anche degli ultimi avvenimenti della mia vita, dato che è un pò che manco.
Sono ancora in tirocinio a Firenze, e tra 3 settimane mi sposterò a Livorno.
Spero veda tutto bene anche là e spero di imparare tanto come ho fatto in questi primi 6 mesi.
Ora devo tornare a lavoro. A presto.
Un bacione a tutti!