domenica 22 aprile 2007

Eccoci a sabato


Oggi pomeriggio abbiamo giocato a Waytrack, un gioco di ruolo di cui non ho mai parlato qui, che segue in generale le regole del D&D, con molta più libertà e spontaneità sia dei partecipanti che del Master (colui che regola le dinamiche relazionali e non all'interno del gioco). È stata una sessione molto tranquilla, siamo arrivati da poco, noi avventurieri, in una nuova città e stiamo cercando di ambientarci. Finito Waytrack, siamo andati tutti insieme a mangiare la pizza, eravamo in nove, e poi al bowling. Mi sono divertita abbastanza, soprattutto perché per fortuna a questo mondo c'è qualcuno che mi capisce e sa prendermi sempre nella maniera giusta. Mi sento serena per questo. E anche se a volte le cose non vanno come mi aspetto, e le persone non sono quelle che credo, so sempre di poter contare su un paio di braccia aperte che sanno come sono e perché sono così. Perché vogliono saperlo. Perché interessa a loro di me. Perché non c'è bisogno di tante spiegazioni. Perché c'è sintonia e rispetto. Amore e fiducia. Gioia e dolore. Insieme. Con quelle braccia. Tra quelle braccia. Sempre.

5 commenti:

Aranor ha detto...

All I ever wanted

All I ever needed

Is here in my arms...

Words are very unnecessary

They can only do hurts...

Anonimo ha detto...

Mi sono divertito anche io ieri sera! Ero contento che eravamo tutti insieme al bowling, mi dispiace non aver giocato, ma l'aria viziata del ciao ciao mi aveva dato troppa noia!

Unknown ha detto...

:)wei! LYXET ! qui nessuno ti ha mai chiamato così giusto ?
spero che Ben'il sia classificato come "bras ouverts" ;) come a Gothara così in terra :)

baciiiiiiii

Terry ha detto...

Nessuno mi chiama così, ma puoi farlo :-) Ben'il e Lyxet sono ottimi compagni di avventure!Speriamo di continuare così..non solo a Waytrack! Kisses.

Aranor ha detto...

Allora c'è anche Ralien!!!