domenica 15 aprile 2007

Serenità


Stasera sono tornata a Massa,da sola,e ora sono nel mio letto ad aspettare Rico.Oggi sono stata alla registrazione del cd degli Overcrash.È stato molto bello e divertente,sono un gruppo di ragazzi in gamba ke mettono il cuore e l'anima in quello ke fanno.Poi stasera c'è stata la festa di compleanno di Mavi,Luca e Marco.Eravamo tutti.È stato bello vederci tutti insieme,sorridenti e scherzosi,amici di sempre.C'era anche chi x un motivo o x un altro ogni tanto manca o si vede poco. Mi ha fatto bene vederci così,ho perso un pò di fiducia nelle amicizie,ma credo ke non è x questo ke non devo credere in altre,altre storie,altre persone.Con questo gruppo sto bene quando siamo così spensierati e tranquilli.Quando pensiamo l'uno all'altro.Sono felice ke le incomprensioni si siano chiarite x ora, e spero ke continueremo ad essere così x sempre,o anche meglio!Un bacio a tutti ragazzi,vi voglio bene.

3 commenti:

Aranor ha detto...

Vero verissimo sono d'accordo con te. A volte basterebbe davvero poco. Non è difficile. E tu sei sempre così buona. Ti ammiro per come ci riesci. Mentre io spesso sono ammorbato dall'amarezza tu riesci a vivere con il cuore in lacrime ma con il sorriso. E mi fai innamorare di te ancora una volta.

Unknown ha detto...

:) ciao tenerissima compagna di avventure ! ;) è stata davvero una bella serata ieri... ricca di emozioni in compagnia di persone a cui voglio tanto bene anche se conosciute da poco...
te ovviamente vieni in cima alla lista, Lyxet dallo sguardo "brillante"... (stile fiho non drago)

un abbraccio e a sabato !

Anonimo ha detto...

Concordo, sono stato felice che per questa volte le incomprensioni siano state accantonate!