domenica 20 maggio 2007

Lyxet


Non credevo sarebbe successo così in fretta e così tanto, ma mi ero affezionata a lei. Il mio personaggio nelle avventure di Waytrack, oggi è morta gloriosamente ed eroicamente durante un difficile combattimento, per salvare la vita ai suoi compagni. Forse sono stata ingenua perché avrei potuto salvarmi, ma non l'ho fatto. Ed ora sono in mano ai miei compagni che decideranno se riportarmi o meno in vita. Qualsiasi cosa decidano, una cosa è certa: lei rivivrà in tutti i miei personaggi futuri. È stata la prima, e non la dimenticherò.

10 commenti:

Aranor ha detto...

Anche io mi stavo affezionando a Lyxet, e vorrei vederla crescere e svilupparsi. Ci sono tante potenzialità in questa arciera, che sono curioso di poter scoprire nel loro sbocciare. Stava acquisendo e definendo la sua personalità, dimostrava sempre più carattere, diventava sempre più padrona delle sue capacità. Tutto il gruppo me e te compresi ci guadagnerebbe molto, da un suo ritorno. In fondo era uno di quei personaggi che teneva un po' la banda tutta unita. Il primo personaggio non si scorda mai, specialmente in questa ambientazione. Sfido chiunque a smentirmi. L'hai giocata fino in fondo comunque, il suo animo buono, la sua agilità e la sua bravura con l'arco. Peccato perché più che la prudenza o la saggezza, in fin dei conti son state l'esperienza e la fortuna a mancare davvero. Mi dispiace, succede anche ai migliori. Io ne sono modestamente :) la prova.

Anonimo ha detto...

Confido nei miei compagni e spero che insieme riusciremo a trovare il modo di farla tornare. Grazie comunque della fiducia.

Anonimo ha detto...

Beh si sentirà la Chiesa di Almarus ma vero è che non si può fare più di molto...a Gerrim di indebitarsi per Lyxet e Huster non credo vada molto, in fin dei conti, temporalmente, ci si conosce solo da una ventina di giorni... cmq vedremo che succederà la prossima sessione! :-)

Aranor ha detto...

Hai pensato a come sarà Lyxet quando tornerà? Sarà sempre la stessa o cambierà? E se cambierà, come? Ti preannuncio per cronaca che non ricorderà nulla dell'aldilà. Semplicemente saprà di esser morta, poi aprirà gli occhi. Questo se tornerà in vita con metodi tradizionali tipo Laviana.

Anonimo ha detto...

Oddio!!!! Niente luce in fondo al tunnel;)? Meglio così :)

Anonimo ha detto...

Dopo la battuta, la cosa seria. E' difficile giocare un personaggio che sa di essere morto ed è tornato in vita, e questo perché non abbiamo alcun tipo di esperienza umana e reale che possa solo lontanamente avvicinarsi. Forse il risveglio da un lungo coma. Ma è dura. Un'ottima sfida interpretativa!

Anonimo ha detto...

Oggi è il gran giorno e non so ancora come sarà Lyxet quando tornerà, se tornerà. Spero mi venga in mente qualcosa! Terry

Aranor ha detto...

Beh... Mi sembra sia andata bene. Che ne dici Teresa?

Anonimo ha detto...

Commenti dal ritorno dall'Aldilà all'Aldiquà?

Anonimo ha detto...

Direi che è andata benissimo. Lyxet si è risvegliata in forma e senza timori. È anche grazie a lei che il gruppo ha trovato la Spada di Formaggio. Sono felice che sia tornata e che la prima cosa che ha fatto sia stata ritrovare la sua carissima Isabeau. Grazie ai suoi compagni che l'hanno indebitata fino all'osso e, anche se con un pò di storie, l'hanno riportata in vita. Spero sia stata la decisione migliore. Potrà dircelo solo il futuro Waytrack. Terry