martedì 15 maggio 2007

Piazza della stazione


La foto l'ho scattata stamani mentre aspettavo Rico a Pontedera x andare a Firenze. In questi giorni sono stata un pò impegnata: domenica sono andata a Tirrenia con i miei genitori e mia sorella; sabato dopo Waytrack siamo andati tutti alla festa della fragola a Terricciola. Mi sono divertita. A Waytrack oltre che essere stata molto emozionante l'avventura, c'è stata anche una specie di dibattito in cui però i partecipanti erano tutti d'accordo. Quando mi è stata chiesta la mia opinione non ho voluto rispondere, sbagliando. Ma non me la sentivo. Il tema era molto incandescente e non volevo inoltrarmi in discussioni senza fine. Ma dovevo farlo. Anche io avevo il diritto di parlare e spero che si presenteranno altre occasioni x farlo. Spero anche che i miei amici non abbiano pensato che volessi offenderli, ma che abbiano intuito la mia difficoltà. Anzi, li voglio ringraziare x essere stati molto sensibili nel corso della serata. Alla prossima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo fa il ded di offrire continui spunti per discussioni più o meno impegnative, forse lì per lì non te la sei sentita di intervenire anche per timore di dire qlc di sbagliato, non so, cmq posso consigliarti una buona tattica: non lo prendere come una specie di dovere quello di dover sempre giocare secondo gli schemi del tuo personaggio, altrimenti poi ti senti come in un interrogazione d'esame dove magari hai paura di dire qlc di sbagliato. Il ded non è nè un lavoro nè uno sport dove ti devi impegnare sempre al massimo, sempre al 100%; è un gioco, punto; quindi è la tranquillità nelle cose che fai o che dici con il tuo personaggio a farti divertire e, alla lunga, a farti giocare sempre meglio.
P.S. in che verteva la discussione? Mi racconti che è successo nella sessione?

Anonimo ha detto...

Grazie dei preziosi consigli, li apprezzo molto. La discussione è avvenuta durante la sessione di Waytrack ma verteva sul family day. È successo che abbiamo consciuto Branos che ci ha dato alcuni spunti x compiere delle missioni. Ad un certo punto x una serie di circostanze ke ti spiegherò meglio a voce, ci siamo ritrovati nelle fogne della città alla ricerca di coloro ke ci stavano seguendo. E la sessione è finita così. Grazie della visita! Terry

Anonimo ha detto...

Secondo me ci ritroveremo tutti imbarcati sulla Beffa Nera...(siamo i pirati, sì, i pirati... dei caraibi, yeah!)
quanto alla discussione sul family day non ho mai pensato tu volessi offendermi, tranquilla, avevo paura di aver esagerato io, o qualcun altro, e, cmq, mi è davvero dispiaciuto che tu non abbia parlato, il che aveva contribuito ad alimentare i miei dubbi sul modo in cui io avevo esposto le mie opinioni.
Sono sicuro che capiteranno altre occasioni :-)

Aranor ha detto...

La Beffa Nera non vi può imbarcare. E comunque non sottovalutate il prode Capitano Belog...