lunedì 4 giugno 2007

Inizio della sessione più calda di tutte!




Ecco qui due bimbi che ieri studiavano per l'esame di stamani, il primo della sessione, sulla comunicazione.
Ma non vi ho aggiornato sui miei spostamenti:
venerdì sono tornata a casa, a Massa. Sabato sono andata a Pontedera a studiare con Rico al solito parchetto dei salici; dopo un bel gelato sul corso e l'aperitivo, siamo andati a cena con Elena, Georges e Matteo. Ci ha raggiunti Luca al bowling per tante partite a bigliardino con squadre intercambiabili.
All'ora di sempre, io e Rico siamo ripartiti per Massa perchè ieri abbiamo studiato tutto il giorno, perciò conveniva che dormisse da me (senza contare che siamo potuti stare di più insieme :) ).
Stamani levataccia alle 6 che si ripercuoterà su di noi per circa tre giorni, ma infondo l'esame non dovrebbe essere andato malaccio, tanto più che ci siamo potuti anche un pò suggerire.
Ora sono ritornata a casa. Ma non pensate che sia finita qui... dopodomani è il compleanno di Giuggi, volete che non torni a trovarlo?????

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

Bravi Bravi :-) Vedo che i piedi sono la moda dell'Estate 2007:-D
cmq... Terry non è che hai qualche virus? Sono ricomparse le pubblicità portoghesi... ti insegnano a fare una camicetta personalizzata... non ho parole...
Sabato mi sono divertito molto anche io, sia a cena che al bowling!
Ah, s'è scoperto un nuovo gioco, il Polo!!!

Anonimo ha detto...

Non lo so se ho un virus. Secondo voi? Ve ne intendete più di me! Che gioco sarebbe il polo? Perché dici che vanno di moda i piedi? :-D Terry

Anonimo ha detto...

Sei l'unica a cui rifilano questi commenti pubblicitari in portoghese...?!?! Boh!!!
Cmq, il polo è il gioco del disco che sta sospeso sui getti di aria compressa e te lo spingi per farlo andare nella porta avversaria!
Chiedi a Georges per ulteriori delucidazioni :-D

Aranor ha detto...

Giuggiola, ci sono i nostri piedi grandi così, nelle foto. Per questo la moda dei piedi. Al polo ci giocavo con federico, mi ricordo. Terry vienimi a trovare...