
Oggi è una giornata un pò particolare. Mi sono svegliata stamani a mezzogiorno e dieci, mai successo in tutta la vita. Ho mangiato e dopo essermi preparata sono qui ora a Tirrenia che aspetto le sei per lavorare. Oggi i miei amici giocano a Waytrack, non ci sono andata per motivi di spostamenti e orari ristretti, e mi è dispiaciuto tantissimo. Anzi, invito chi ne avesse voglia, a raccontarmi per sommi capi cosa è successo. Stanotte, dopo il lavoro, io e Rico partiamo x due giorni, andiamo a trovare i miei che non vedo da un po' . Mi sa tanto di avventura, sono molto entusiasta. Spero vada tutto bene. Spero che le incomprensioni di questi giorni, che ho avuto con alcune delle persone del mio cuore si risolvano, e che riesca a smettere di aver così bisogno di chi mi sta accanto. È bello, ma a volte crea dei disguidi che non si risolvono nell'immediato poco tempo che si ha a disposizione. Per ora vado. Un bacino a tutti gli Waytrackers e scusate se non sono stata presente. Alla prossima!
27 commenti:
Allora a Waytrack...
Gerrim ha fatto presente che il lupo di Pheles era un pericolo per tutti, e che Pheles si è comportata in maniera inaffidabile, tacendo notizie importanti, durante il periodo delle indagini. Gli altri hanno smussato i termini della cosa, Huster e Arfuin dicendo che era una situazione ganza, H'Enfrin che se c'era una situazione che avesse riguardato la sorte di suo fratello, non avrebbe esitato scambiarci con i nostri nemici per avere informazioni... Gerrim ovviamente si è incazzato, li ha mandati a quel paese e si è allontanato... (continua)
Intanto Ralien è stato catturato. Dhelia si è fatta conoscere, ma il gruppo non ha ancora deciso se essere un gruppo.
E visto che si parla di me (o meglio del fatto che vi farò uccidere tutti per i miei fini), Dhelia ha detto che babbo non solo conosce il Rosso Mietitore, ma lo ha conosciuto di persona.
H.T.
Quindi? Ha detto anche che "babbo" sa tutte le risposte, compresa la verità sul drago che ha incendiato la foresta di Pheles, la sorte del fratello di Lyxet, ecc ecc ecc...
Niente! Sono solo io (= il bardo) che fa solo del terrorismo psicologico! :-P
E firmati bardo, allora. Qui non si fa intimidire nessuno!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Tanto meno il Master... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!
Ps La risata era malvagia e intrisa di onnipotenza.
Sì, ma inviare messaggi anonimi, firmarsi in modi 7 (sette) diversi (compreso quello in calce e compreso il non firmarsi affatto) sa molto di pazzo malvagio.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!
Il bardo
Stai attento. Circolano voci sul nefasto destino che attende coloro che pronunciano il nome di Larrphen invano. Storie di lingue diventate verdi, bardi che perdono i tiri salvezza, tappi che vincono le elezioni... Rabbrividisco al solo pensiero...
Tanto sulle mie montagne siamo abituati al freddo e quindi non rabbrividiamo mai!
Il bardo che imita Gerrim mentre lui non c'è.
Che nano vigliacco!
Fai bene!!! Sempre a tirare in ballo le solite montagne. :) ma cos'è un chierico di Heidi? ;)
Allora... il nonno di Heidi è in realtà... Gelfrin!!! Oddio (quello di Gerrim ovviamente)!!!
Con malvagità, il vostro
Gargilli Gargiulo
Si chiama Gelfrae, anche se non l'ho mai scritto su internet. Colpa mia, per la mia paranoia che mi rubino i nomi che non hanno copyright... Sono proprio un fallimento di master... Me tapino 2... :(
Più che un fallimento, sei una bancarotta fraudolenta di Master.
:-P
H'Enfrin
Gnè Gnè Gnè :-P :-P :-P oggi non è andata male per voi, dopotutto, no?
E' vero, oggi c'è andata bene.
H'Enfrin
In virtù dell'esser stato in soprassede chiamato in causa oserò pronunciare queste parole:
"O nano! Ma la voi finì?"
:P
Dalle mie parti si dice:
"L'inverno è come la donna, non sai mai se le sopravvivi"
Invece dalle mie parti si dice: Un amico è qualcuno che consideri alla pari di te.
Anche se c'è una differanza in altezza...
:-P
Il nano
Una volta ho accompagnato il figlio di un amico, o forse devo farlo nel prossimo futuro chissà, ma in fondo che ci importa, in un mondo lontano, oltre le Dimensioni Remote, oltre le Mura del Cosmo, oltre le Leggi Empiree, dove la magia è pressoché sconosciuta. Ho colto l'occasione per imparare qualche nuovo gioco. Uno di questi si chiamava Poker. E' stato durante una partita di questo stimolante gioco di carte che ho sentito una frase che mi piace molto. E vi propongo ora questa stessa saggezza. Per invitarvi a riflettere su quanto il Caos sia importante. Pensate. In un mondo tanto diverso semplici bifolchi hanno scoperto il segreto che può portare alla pienezza anche gente come noi, che abbiamo a che fare con Draghi e Demoni e Incantesimi e Dei. A tanto può portare un gioco. Tanto può insegnare. Che meraviglia. Rifletteteci su...
Ah non mi sono firmato. Perdonate. Per voi i nomi sono così importanti dopotutto... Mi chiamano Aeriok del Caos Bianco. Adesso sì che le mie parole hanno acquistato un certo peso, vero? Siete davvero buffi!
Ma non vi ho detto la frase! Avrei giurato che ve l'avrei detta di lì a poco, o che ve l'avessi detta poc'anzi...
"LA VITA E' COME UNA MANO DI POKER: QUALUNQUE CARTA IO ABBIA, L'IMPORTANTE E' CHE IO RIESCA A BARARE"
Pensateci su per un po' che presto ci incontreremo. Oppure ci siamo già incontrati?
1. Vuoi forse dirci "Master" (è la voce di Terry) che i nostri eroi finiranno da Gothara a Tirrenia?
2. sotto il nome di Aeriok del Caos Bianco si cela in realt� il Madonia o il Pascale?
3. esiste un incantesimo che si chiama proprio barare.
4. a Tirrenia incontreremo uno stregone albino?
5. al posto di Tirrenia, non era meglio una bella campagna abissale?
6. :-P
Il (fantasma del) bardo
Tutti pensano che io uccida solo usando una falce.
Ma non è così.
Perché dovete sapere che ho imparato e poi elevato a regola di vita (:-P) che:
L'arma è secondaria: è la mente fredda quella che uccide.
Saluti e a presto,
il Rosso Mietitore
Ridi ridi. Io intanto vi ho dato la chiave per capire fino in fondo chi sia Aeriok e che genere di filosofia segua.
Se smetto di ridere, mi rispondi?
Il (fantasma del) bardo
Si,se mi dici quali erano le domande serie ah ah ah... :) comunque:
1 no, cosa ve lo ha fatto pensare?
2 no, cosa ve lo fa credere?!
3 non è neanche una domanda, comunque non lo sapevo. Grazie. Cosa farebbe?
4 vedi la 1. Comunque non è lontano da lì. Mentre voi giocate lui è, siamo nel 1092 NE, tra gli elfi scuri più a nord, ad addestrarsi da una sua presunta zia.
5 vedi la 1. E poi dipende da come la si imposta. Potresti non notare la differenza...
6 devo rispondere?
Ok ciao!!!
Aprirò un post apposta per WayTrack, può Oasi del Saggio, così non intasiamo il blog alla Terry. Più che altro almeno mi arrivano le mail, quando rispondete. A presto.
Posta un commento