L'ultimo dell'anno lo abbiamo passato benissimo, ci siamo divertiti un mondo, anche durante le vacanze di Natale! Siamo tornati da un pò al tram tram di tutti i giorni, e scusate se non ho mantenuto quello che avevo detto sugli aggiornamenti costanti di Waytrack, ma non ce la faccio proprio. Scrivo un capitolo di tesi ogni settimana/quindici giorni, e il resto del tempo lo passo con Rico, a Waytrack, in casa......
Ora stiamo vivendo un momento della campagna davvero bellissimo: abbiamo superato quattro prove e ne abbiamo da superare altre cinque prima di raggiungere una preziosa gemma per un potente mago. Arrivati a prenderla ho molti dubbi sul fatto che i miei compagni vogliano restituirla, comunque si starà a vedere..intanto è già difficile rimanere in vita!
Per il resto è tutto ok. Tra un mese e mezzo anche il mio blog compirà un anno di vita... non ci sono stata tanto dietro, però è carino anche così.
Un bacione a tutti e alla prossima!
20 commenti:
Il blog è molto principesco anche così non ti preoccupare!
Quanto alla gemma vi consiglierei vivamente di non darla a un mago folle e pazzo che in futuro non esiterà a uccidere delle innocenti persone...
Non diamo suggerimenti fuori dal gioco, Marchese! Principessa, la sua foto sarà motivo di turbamento, in queste mie notti solitarie...
Oh ma carissimi non avete sentito le famose canzoni dei bardi?! E' già tutto lì scritto... macché suggerimenti! :-)
Già...adesso che anche il nostro bardo ha cominciato a cantare e a suonare e..a tirare dardi!! :-D
Non è ancora scritto a chi daranno la gemma i WayTrackers. E se la prenderanno o periranno tentando. Ah i bardi, di nobili origini o meno, sono tutti uguali! :)
Quando penso a coso, Beowulf, mi vergogno della categoria!
P.s.: con una prova di conoscenze bardiche posso sapere chi sono i marchesi di Alagos e chi è il mago folle e pazzo?
il bardo
Per i Marchesi di Alagos chiedi pure ad Aduial di Alagos, lui lo sa... Per i maghi pazzi, il mondo ne è pieno. Ma per voi il futuro è tutto da tracciare ancora.
Gli Alagos sono una nobile famiglia di mezzelfi, Marchesi della Marca di Alalme. Questa regione si trova nella Foresta di Ruten, nello Zenepharr, ed è famosa per il Santuario di Thilgalas, e per la convivenza pacifica fra elfi e umani. Basta conoscere un po' di storia, nobiltà e regalità e geografia per cavarci le gambe :-P
Diffidate dei bardi, danno versioni distorte della realtà. Ad esempio, un bardo di mia conoscenza soleva sempre dire che il suo amico Ramphell, ottimo disintegratore, aveva sempre problemi con il sole. Non era vero, perché si metteva la crema della linea Shardir's Skin, per una pelle più opaca, protezione 1000.
Per l'appunto... Era vera amicizia quella. Mentre tutti, forti dei loro tiri di conoscenze bardiche, lanciavano contro lo Stregone Albino inutili incantesimi di luce, il nostro Ramphel, con tutta la tranquillità che lo ha sempre contraddistinto, rispondeva a questi futili tentativi con cortesia. E con una disintegrazione.
Spero che ricapitino presto certe occasioni!
Mi spieghi in quale cultura l'incantesimo disintegrazione è considerato un gesto di cortesia?
il bardo
La cortesia era nei gesti e nelle parole. Ai quali veniva AGGIUNTA una Disintegrazione... Non so se mi spiego. Si tratta di stile.
E Ramphel ha sempre avuto il suo stile ;)
Io sono immune alla disintegrazione di Ramphel!
iRM
Io sono immune a iRM.
Tu no.
Ma entrambi non siamo immuni a Blindo.
Intendo quello originale.
iRM
La principessa dov'è?
Quale principessa?
iRM
Teresa, che non aggiorna mai il blog!
E' chiusa nella torre come tutte le Principesse che si rispettino! :-)
Posta un commento