
Questi giorni sono stati pieni di novità e sorprese.
Sono ritornata a casa dopo aver fatto un brutto incidente in macchina, nei pressi di Livorno. Tanta paura, ma tutto bene, domani il collare che porto da 10 giorni verrà posato e andrà a finire nel cumulo dei ricordi della mia vita. Tanti brutti momenti e tanta paura hanno accompagnato questo episodio.. le gambe tremavano, il cuore batteva, le lacrime scendevano senza apparente motivazione anche nei giorni successivi. Ma sempre accanto a me tante persone mi hanno circondato di amore e affetto. A partire da Rico che mi ha raggiunto sul luogo dell'accaduto in pochi minuti e mi ha stretto a sè facendomi sentire di nuovo viva.. dopo quegli attimi..
e poi i miei genitori e la mia sorellina, le sorelle di Rico e i suoi genitori, i miei amici e amiche.
Grazie a tutti.
A casa, ho finito di scrivere la tesi, tra un riposino e l'altro (il colpo di frusta provoca un gran dolore al collo se non lo si riposa spesso, e alla spina dorsale).
Domani la porto a stampare e in settimana la consegno.
Poi dovrò dedicarmi a fare il power piont e a studiare un pò.
Per il resto, sabato si dovrebbe giocare a Overfall. Per la prima volta sarò masterizzata da un master che non è Rico, e speriamo che abbia tanta pazienza!!!
Ieri e ieri l'altro ho festeggiato con Rico e gli altri bimbi il suo compleanno. Sono venuti fino a Massa. Grazie a tutti!
Per ora vi saluto. Un bacio. A presto.