Questi giorni sono stati pieni di novità e sorprese.
Sono ritornata a casa dopo aver fatto un brutto incidente in macchina, nei pressi di Livorno. Tanta paura, ma tutto bene, domani il collare che porto da 10 giorni verrà posato e andrà a finire nel cumulo dei ricordi della mia vita. Tanti brutti momenti e tanta paura hanno accompagnato questo episodio.. le gambe tremavano, il cuore batteva, le lacrime scendevano senza apparente motivazione anche nei giorni successivi. Ma sempre accanto a me tante persone mi hanno circondato di amore e affetto. A partire da Rico che mi ha raggiunto sul luogo dell'accaduto in pochi minuti e mi ha stretto a sè facendomi sentire di nuovo viva.. dopo quegli attimi..
e poi i miei genitori e la mia sorellina, le sorelle di Rico e i suoi genitori, i miei amici e amiche.
Grazie a tutti.
A casa, ho finito di scrivere la tesi, tra un riposino e l'altro (il colpo di frusta provoca un gran dolore al collo se non lo si riposa spesso, e alla spina dorsale).
Domani la porto a stampare e in settimana la consegno.
Poi dovrò dedicarmi a fare il power piont e a studiare un pò.
Per il resto, sabato si dovrebbe giocare a Overfall. Per la prima volta sarò masterizzata da un master che non è Rico, e speriamo che abbia tanta pazienza!!!
Ieri e ieri l'altro ho festeggiato con Rico e gli altri bimbi il suo compleanno. Sono venuti fino a Massa. Grazie a tutti!
Per ora vi saluto. Un bacio. A presto.
7 commenti:
Vanno prese un po' così...
Sono felice che stai bene e che tu lo senta, che c'è tanto affetto intorno a te. Ci sarà sempre.
Spero che tu apprezzerai questi ironici versi di uno (si fa per dire) che non solo era cantante ma anche poeta.
Signore becchino mi ascolti un poco
il suo lavoro a tutti non piace
non lo consideran tanto un bel gioco
coprir di terra chi riposa in pace
ed è per questo che io mi onoro
nel consegnarle la vanga d'oro
ed è per questo che io mi onoro
nel consegnarle la vanga d'oro
(da Il testamento di Fabrizio De André)
iRM
E Diego ha anche fatto tutto il viaggio da solo, per venire a Massa, e al ritorno. E io mi onoro.
Non so cosa abbia detto all'arbitro, ma Gattuso è d'accordo con mio nonno Ivo nel concedere la cittadinanza italiana anche agli stranieri che non sanno parlare l'italiano...
iRM
Si Rico onorati, però c'è da dire a iRM che deve smettere di ascoltare De André... ci vuole qualcosa di più scanzonato! Siamo quasi in estate!!! Via, sii più lieto!!! Che sennò poi ci sbagli i post!!!
:-P
Non so, qualcosa tipo gli Overcrash?
Tipo..:-)
Comunque ho fatto un errore: Antonio non sarà il mio secondo master,bensì il terzo. Dimenticavo il magico e lieto mondo di Eberron! Con il suo fortunatissimo master! Scusate...
Posta un commento