
..che trascorro qui a casa. Domani infatti, parto per un soggiorno di tre giorni da mia zia, a Rosignano, in cui andremo anche al Cavallino Matto, per poi ripartire domenica per andare dall'altra mia zia, dove lavorerò per il resto dell'estate, nel suo bar a Tirrenia. Confido che sarà un' estate intensa e divertente. So che lavorerò tanto, che sarò spesso stanca, ma spero di avere vicino persone pronte a questo, e di essere in grado di farle felici e di esserlo.
Cambiando discorso, questa sera è uscito Harry Potter, sono molto curiosa di andarlo a vedere, poi posterò le mie impressioni. Per ora, mi accingo a dormire l'ultima notte, per ora, nel mio lettino, con le mie lenzuola e il dolce profumo che ha solo la mia camera. Notte!
16 commenti:
Io ti starò vicino lo sai. Spero la stanchezza non ti renda troppo nervosa o allergica alle coccole... E poi mi hanno detto che Harry Potter in questo film muore. Lo sapevi? :)
Non muore perché c'è anche il Sesto e il Settimo Libro...
Lo resuscitano come non morto.
Macché...lo lasciano a 0 punti ferita per un libro, nell'ultimo si fidanza con un'ameba paglierina e fanno tanti piccoli muschiettini!!!
No no, ha ragione Rico...anche perchè sarà Lord Cole Feanar a resuscitarlo...Ah ah ah ah ah ah!!!!!
O mio dio, ma allora è vero! Avevo sentito dire che il Signore Oscuro era tornato! Lord Cole è ancora vivo! Povero Harry!!!
Sì è vero, ieri ho visto il film e Harry Potter muore!!!
Lo sapevo. Lo sapevo. Visto cosa dicevo io? :-D :) :-D :) ma poi i buoni vincono vero? Il Signore Oscuro perde? O finisce in uno strano labirinto con David Bowie?
C'hanno da tirarla per altri due film con l'oscuro signore, in questo c'è semplicemente il solito ministro/re/tipo col potere che non ci crede se non vede, e gli puoi parlare e riparlare ma non ci crede (mi ricorda una cinquantina di stupidi png)
Sì, una cinquantina di tentati omicidi da parte di Ramphel, tra l'altro. Ah, quando non perdevo troppo tempo a discutere... Comunque anche la preside rosa mi ricorda qualcuno. Non so se qualche professore che ho avuto, oppure qualche tiranno reale o del gioco di ruolo. Forse il master, addirittura... Chissà!!! Sì, una cinquantina di tentati omicidi da parte di Ramphel, tra l'altro. Ah, quando non perdevo troppo tempo a discutere... Comunque anche la preside rosa mi ricorda qualcuno. Non so se qualche professore che ho avuto, oppure qualche tiranno reale o del gioco di ruolo. Sì, una cinquantina di tentati omicidi da parte di Ramphel, tra l'altro. Ah, quando non perdevo troppo tempo a discutere... Comunque anche la preside rosa mi ricorda qualcuno. Non so se qualche professore che ho avuto, oppure qualche tiranno reale o del gioco di ruolo. Forse il master, addirittura... Chissà!!! :P Forse il master, addirittura... Chissà!!! :P Ma la bimba semi-albina, Luna mi sembra, che fine fa?
Volevo copiare e incollare le emoticon, ma ho copiato tutto il post, dopo aver fatto la battuta sul master. Non me ne sono accorto. Perdono!!! Comunque se ero io il Signore Oscuro, perdevo meno tempo a discutere e uccidevo Harry un paio di volte di più.
La bambina lunatica Luna ritorna nei due libri successivi. Ma tanto Harry non si mette con lei ma con un'altra ragazza, anche lei già vista.
Mah...la preside in rosa mi ricordava vagamente la prof di italiano del liceo ;)ma Dolores Umbridge ha più gusto!
Il signore oscuro è tornato... Bravo!C'è arrivato anche il ministro della magia!Luna è fortissima.. La prof del liceo spero non abbia conosciuto il fratello di Hagrid e i suoi amici,sennò altro che il caffè vi offriva! :-D terry
Ma poi mi dico: il Ministero della Magia sapeva che Harry aveva usato un incanto patronus, ok? Come, però? E pur sapendo questo, non poteva sapere in quali circostanze? Senza andare a scomodare i motivi per cui i dissennatori erano in giro liberi e all'insaputa del governo, perché sono tutti stupidi al ministero della magia? Se mi sento rispondere ancora la solita scusa che è un libro per bambini, non vale. Anche se Voldemort è un idiota tale che potrebbe essere una risposta accettabile.
Non c'erano profezie sul suo ritorno? Non esistono magie che possono provare che sia tornato, al governo? Con l'oggetto di Silente che fa tornare indietro nel tempo, non si poteva impedire qualcosa di tutto questo casino? Non dico roba grossa perché si sarebbe compromesso l'equilibrio, magari. Ok, ma almeno impedire che Harry toccasse la coppa dei tre maghi che era una passaporta? Per fare un solo esempio... Che cavolate... Ma chi è il master? Un idiota?
Il master è la Rowling e dicono che se leggi i libri torna tutto. Quanto alla coppa che era una passaporta lo era perché era stata sostituita dal cattivo di turno, non era quella vera. L'oggetto di Silente vedrai funziona solo alla Scuola di Magia...
Voldemort ha già maledetto Harry P. ma non l'ha ucciso perché non ci riesce, e per questo Harry è speciale... questa cosa mi pare abbastanza ovvia... il Ministro è uno stupido, lo dicono tutti, quindi si comporta da stupido (senza scomodare i libri per bambini, nel film dicono che il potere gli ha dato alla testa, che il fatto di Voldemort 14 anni prima gli ha fatto saltare le rotelle e lui è diventato paranoico che la gente gli voglia rubare il posto...)
Non per difendere la saga, però almeno aspettiamo il settimo per vedere se torna tutto!
Posta un commento