lunedì 6 aprile 2009

Io&Argo



Come fare ad andare a vedere un film che parla della vita insieme ad un cagnolino e non pensare al piccolo Argo??? Piccolo ormai non è più, ma per me lo sarà sempre.
Sabato sera sono andata a vedere il film con i miei cugini, la mia zia e Katia. Io&Marley parla, appunto, della storia di una coppia che si sposa e ha un cagnolino, un bel cucciolo di labrador che combina più guai della tempesta! La loro vita va avanti, tra alti e bassi hanno 3 bambini e sono sempre accompagnati da Marley, a cui sono molto affezionati nonostante vari momenti di difficoltà. Come in ogni buona storia americana, le difficoltà svaniscono facilmente di fronte all'amore e alla comprensione ma, nonostante questo... non vi racconterò il finale. Andate a vederlo se amate gli animali e avete un cucciolo o se, semplicemente, avete voglia di una serata coccolosa.

Buona visione e ... Grazie Argo per l'affetto che c'è nei tuoi occhi ogni volta che ci guardi. Senza condizioni. Affetto vero.

2 commenti:

Matteo ha detto...

Lasciami indovinare...
il cucciolo invecchia prima dei proprietari e bla bla bla... purtroppo il finale me lo immagino, essendo una biografia di un pet domestico... sigh sigh... poverino... sigh sigh...

Aranor ha detto...

Mitico Argottolo! Il più carino del mondo! E' proprio vero che quando lo guardi senti dà quella sensazione. Mi ricordo quando non sapeva scendere gli scalini e aveva paura... A pasqua gli farò tante coccole!